"Per gli immigrati dall’estero, inclusi i cittadini italiani, l’indice per il totale delitti è pari a circa 2,5: il che significa che gli immigrati sono due volte e mezzo più numerosi tra gli imputati rispetto alla loro numerosità nella popolazione residente in Italia."
"L’indice per i soli stranieri presenta valori sempre più alti: per il totale delitti, la loro sovra-rappresentazione è poco meno di 4 volte. Questo significa che la sovra-rappresentazione degli stranieri è assai più alta di quella degli immigrati."
"Il che equivale anche a dire che l’incidenza relativa, sul totale dei denunciati, di quella parte degli immigrati dall’estero che possiedono la cittadinanza italiana è decisamente più bassa dell’incidenza dell’altra parte costituita da coloro che non la possiedono."
"L’indice relativo di condanna degli immigrati dall’estero conferma sostanzialmente le cifre degli indici di incriminazione: per il totale delitti, la sovra-rappresentazione degli immigrati è pari a 3,3 volte."
"In conclusione, vi è motivo per ritenere che la forte sovra-rappresentazione degli immigrati tra gli imputati, i denunciati e i condannati registrata in Italia negli ultimi decenni sia associata a flussi immigratori tumultuosi e sostanzialmente incontrollati."
Quando i libtard vi mostrano i loro grafici da €pitechi per dimostrare che gli altri paesi vadano bene e solo l'italia vada male, in particolare quando indicano Francia, Spagna, etc., mostrategli cosa pensino i cittadini di quei paesi.
Mentono sempre. Ricordatelo: SEMPRE.
Il 51% dei tedeschi e il 50% degli italiani ritiene che l'immigrazione comporti un maggior rischio di terrorismo nel proprio paese.
I disinformatori seriali, in particolare libtard e piddini (le 2 categorie tendenzialmente coincidono perfettamente), dicono sia la PERCEZZZIONE.
In Europa occidentale, il 71% delle persone ritiene indispensabile, per il bene della società, che gli immigrati adottino usi e costumi del loro nuovo paese.
Persino nella iper-politicamente-corretta Svezia, dove però la percentuale è del 61%.
Qui classifica dei paesi europei, per incidenza su popolazione, che non tiene conto dei richiedenti asilo, quelli appena arrivati che non rientrano ancora nelle statistiche e i migranti irregolari (clandestini).
Rifate la classifica considerando il 10,1%. Siamo in linea con GER.
Infografica relativa agli Stranieri Regolari Residenti in Italia, e distribuzione regionale. Lombardia e Lazio sono le regioni con maggior incidenza.