Cronologia del suicidio di #AnthonyBourdain.

Per chi non l'avesse capito, chiariamo chi è responsabile della sua morte, nonostante sapesse che aveva dei precedenti suicidali.

1 - Tony il 26 maggio 2018 è con @AsiaArgento a Panzano vicino Firenze. instagram.com/p/BjQNT3MHbjk/
2 - Il 2 giugno, @AsiaArgento viene fotografata da Rino Barillari mentre "limona come una 16enne con @ HugoClement. Sembrava una bambola indemoniata, catalizzava lo sguardo. Scena di una sensualità pazzesca." Asia chiede a Barillari di cancellare le foto. dagospia.com/rubrica-2/medi…
3 - Il 3 giugno @AsiaArgento è nuovamente fotografata mentre si bacia e flirta con @ HugoClement nelle strade di Roma. dailymail.co.uk/news/article-5…
4 - Il 4 giugno @AsiaArgento è nuovamente fotografata in intimità con @ HugoClement e sono visti andare e venire dall'Hotel de Russie, dove #AntonyBourdain dormiva abitualmente con l'Asia durante le sue visite con lei a Roma. dailymail.co.uk/news/article-5…
5a - Il 3 giugno #AnthonyBourdain posta su Tuitter questo video con @AsiaArgento ad Hong Kong mentre balla con il regista Chris Doyle @ dukefeng52.
5b - Il 5 giugno, sotto il video con @AsiaArgento postato da #AnthonyBourdain, @ RoosterJones3 commenta: "Tony, @ HugoClement si sta #sbattendo la tua ragazza." archive.is/NjB49 L'ultimo tweet di Tony è del 4 giugno.
6 - Il 5 Giugno Anthony Bourdain toglie il follow a @AsiaArgento su Instagram. Il 7 giugno Tony salta la sua cena abituale con Eric Ripert e altri amici nel suo hotel francese a cinque stelle. nytimes.com/2018/06/09/wor…
7 - L'8 giugno #AnthonyBourdain salta la colazione e lo trovano impiccato. nytimes.com/2018/06/09/wor…

Tony aveva già tentato il suicidio dopo il divorzio dalla prima moglie Nancy Putkoski, la sua fragilità era nota a tutti.
pagesix.com/2018/06/09/ant…
gossiponthis.com/2018/06/09/ant…
8 - @ _VincentGallo: "@AsiaArgento mi tradì. Minacciai #Weinstein per quello che Asia affermava che le avesse fatto. Sono stato male quando invece di parlare con me, lei negò e cambiò la sua storia e continuò a lavorare e ad avere una relazione con lui." anothermanmag.com/life-culture/1…
9 - Il 26 maggio @AsiaArgento è con #AnthonyBourdain a Panzano. Tony va a Parigi.

Il 2 giugno Asia "limona come una 16enne con @ HugoClement. Sembrava una bambola indemoniata."

Il 5 giugno scrivono a Tony: "Hugo si #sbatte la tua ragazza".

L'8 giugno Tony si suicida.
10 - Per chi non l'avesse capito, #AnthonyBourdain si è suicidato a causa di #AsiaArgento. In meno di una settimana la moralizzatrice è passata dal letto di Bourdain a quello di @ HugoClement e Tony l'ha dovuto scoprire da Twitter. Leggete la cronologia → threadreaderapp.com/thread/1011656…
11 - Un ottimo articolo di @leahmcsweeney penthouse.com/pages/asia-arg… aggiunge altri elementi alla cornologia che ho ricostruito threadreaderapp.com/thread/1011656… riguardo al suicidio di #AntonyBourdain indotto dal pessimo comportamento di @ AsiaArgento. Ovviamente Asia a subito bloccato Leah.
12 - Quale persona con un briciolo di sentimento continuerebbe ad occuparsi di #Weinstein dopo che il proprio compagno #AntonyBourdain si è appena suicidato a causa del suo flirt con @ HugoClement, chi continuerebbe ad insultare la gente sui social. Che brutta persona. 🤐

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with ☣️⎛⎝ James The Bond ⎠⎞

☣️⎛⎝ James The Bond ⎠⎞ Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(