Quando i libtard vi mostrano i loro grafici da €pitechi per dimostrare che gli altri paesi vadano bene e solo l'italia vada male, in particolare quando indicano Francia, Spagna, etc., mostrategli cosa pensino i cittadini di quei paesi.
Mentono sempre. Ricordatelo: SEMPRE.
Il 51% dei tedeschi e il 50% degli italiani ritiene che l'immigrazione comporti un maggior rischio di terrorismo nel proprio paese.
I disinformatori seriali, in particolare libtard e piddini (le 2 categorie tendenzialmente coincidono perfettamente), dicono sia la PERCEZZZIONE.
In Europa occidentale, il 71% delle persone ritiene indispensabile, per il bene della società, che gli immigrati adottino usi e costumi del loro nuovo paese.
Persino nella iper-politicamente-corretta Svezia, dove però la percentuale è del 61%.
Italia e Spagna sembrano pronte ad un colpo di stato. Spero che i generali non leggano questa tabella. :)
Anche in Francia ed UK la situazione è preoccupante.
Gli italiani sempre avanti nell'analisi: il 48% ritiene che EU sia stato un fattore negativo per l'economia, ed in particolare il 32% è fermamente convinto che EU abbia DANNEGGIATO l'economia.
Gli Spagnoli, ipercritici su economia, ma non criticano EU. Sono piddinizzati.
Il 63% degli europei vorrebbe RECUPERARE a livello nazionale alcuni poteri delegati ad UE. Cioè l'opposto di MAGGIOR INTEGRAZIONE. Persino in GER e SPA. :)
Quasi 2 su 3 vogliono MAGGIOR SOVRANITA': addio Stati Uniti d'Europa. Bentornato Stato-Nazione. ;)
In Europa, il partito populista col maggior consenso è M5S con il 39%. La Lega al terzo posto col 29%.
#Thread sui dati del report di Pew Research Center, del 12 Luglio 2018:
“In Western Europe, Populist Parties Tap Anti-Establishment Frustration but Have Little Appeal Across Ideological Divide” assets.pewresearch.org/wp-content/upl…
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
"Per gli immigrati dall’estero, inclusi i cittadini italiani, l’indice per il totale delitti è pari a circa 2,5: il che significa che gli immigrati sono due volte e mezzo più numerosi tra gli imputati rispetto alla loro numerosità nella popolazione residente in Italia."
"L’indice per i soli stranieri presenta valori sempre più alti: per il totale delitti, la loro sovra-rappresentazione è poco meno di 4 volte. Questo significa che la sovra-rappresentazione degli stranieri è assai più alta di quella degli immigrati."
Qui classifica dei paesi europei, per incidenza su popolazione, che non tiene conto dei richiedenti asilo, quelli appena arrivati che non rientrano ancora nelle statistiche e i migranti irregolari (clandestini).
Rifate la classifica considerando il 10,1%. Siamo in linea con GER.
Infografica relativa agli Stranieri Regolari Residenti in Italia, e distribuzione regionale. Lombardia e Lazio sono le regioni con maggior incidenza.