Un profilo FB con zero amici, 3 foto e zero post mette 7 ore fa come foto profilo il logo del PD e scrive post infamanti su Genova. “Casualmente” il post viene scoperto 20 minuti dopo dai sephoranisti che lo utilizzano per attaccare l’opposizione. Così si fa politica nel 2018.
Curiosa coincidenza: quando il post di #TommasoCiarponi era privato e commentabile solo agli amici si possono vedere 3 persone interagirci: Klaus Nozza, Lara Lara Brambilla e Mariano Falcone. Tutti e 3 con simboli della Lega. Il terzo è il segretario di Noi con Salvini di Salerno
Consiglio al @pdnetwork una denuncia alla Polizia Postale per cercare di capirci meglio.
Dopo aver disattivato il profilo, torna Ciarponi. Con questi due post ormai si capisce, trattasi al 100% di una trollata.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
La Gronda, il ponte progettato per sostituire il #PonteMorandi crollato oggi, è stato inserito meno di due settimane fa dal ministro Toninelli nelle lista dei progetti da bloccare e abbandonare.
Il progetto per sostituire il #pontemorandi esiste da 15 anni e il M5S vi si è sempre opposto. Grillo scrisse pure sul suo blog dell'appoggio del M5S ai "No Gronda" già nel 2012. Uno degli organizzatori dei NoGronda, Putti,è stato il candidato M5S a sindaco e capogruppo a Genova
Il @Corriere pubblica la fake news dei migranti che pretendono "Sky e l'aria condizionata" e, invece di rimuoverlo, editano il pezzo originale facendo sparire SKY dal titolo e pubblicando un debunking della loro stessa notizia in un secondo articolo. Il giornalismo italiano.
La cosa che fa più ridere è che nel pezzo in cui fanno fact checking alla balla danno la colpa AL WEB per la diffusione della fake news.
Stranamente, ma sarà di sicuro una svista momentanea e verranno modificati a breve, Il Giornale e Libero mantengono nei titoli e nel corpo degli articoli la balla su SKY e l'aria condizionata